I Plessi

L’istituto Comprensivo Statale “Gerardo Sasso” di Amalfi  comprende 4 Plessi, tutti comprensivi di scuola dell’infanzia e scuola primaria e 1 Plesso di Scuola Secondaria di primo grado.

• Il Plesso di Amalfi capoluogo, ove sono ubicati l’ufficio dirigenziale e gli uffici della segreteria, è situato in Piazza Spirito Santo -9 e comprende 3 sezioni della Scuola dell’Infanzia e 5 classi della Scuola Primaria.
  • Il Plesso di Conca dei Marini è situato nell’omonimo comune in Via I Maggio; è composto da 2 sezioni della Scuola dell’Infanzia e 1 classe e 2 pluriclassi della Scuola Primaria.
  • Il Plesso di Furore è ubicato in Via Salita San Michele nell’omonimo comune e comprende 1 sezione della Scuola dell’Infanzia e 2 pluriclassi della Scuola Primaria.
  • Il Plesso di Pogerola, frazione del comune di Amalfi, è ubicato in Via Castello e comprende 1 sezione della Scuola dell’Infanzia e 3 classi e 1 pluriclasse della Scuola Primaria.
  • Il Plesso della Scuola Secondaria di primo grado è ubicato nel comune di Amalfi in Via Casamare-1; temporaneamente, è stato trasferito presso la sede centrale in Piazza Spirito Santo-9; esso comprende 9 classi.